Il trasporto delle merci ordinati avviene tramite corriere espresso convenzionato, la consegna normalmente viene effettuata entro 2/3 giorni lavorativi.
Il prezzo del trasporto è in funzione del peso e del volume della merce acquistata. Per conoscere l'importo delle spese di trasporto è sufficiente selezionare i prodotti desiderati, aggiungerli al carrello ed eseguire la prima fase dell'ordine (selezione della modalità di spedizione). Il costo di spedizione apparirà accanto alla modalità prescelta.
Assicurazione:
L'assicurazione è opzionale e viene calcolata sull'importo totale della spedizione. Può essere richiesta nei commenti in fase di ordine, oppure con e-mail da inviare a sales@datasentry.it.
L'importo dell'assicurazione corrisponde al 5% dell'importo della spedizione, con un minimo di Euro 6,50 + Iva.
Tempi di Consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione del prodotto ordinato dal cliente (per es. se esso sia disponibile) e alle modalità di consegna.
Utilizzando il trasporto con corriere espresso convenzionato, il prodotto ordinato sarà ricevuto in un tempo variabile da 1 ai 3 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, se il prodotto è disponibile a magazzino
Attenzione:
il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti entro le ore 12.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedì a venerdì).
2. Inviare per fax al numero 0434 1851018 il modulo compilato e copia della fattura di acquisto relativa al prodotto.
3. Attendere la conferma di accettazione del reso e suo relativo “Numero di RMA” che dovrà essere ben visibile sul documento di trasporto.
Condizioni e modalità per l'accettazione del reso
1. DESTINATARIO E DESTINAZIONE RESO MERCE
Centroallerta Srl
Il prezzo del trasporto è in funzione del peso e del volume della merce acquistata. Per conoscere l'importo delle spese di trasporto è sufficiente selezionare i prodotti desiderati, aggiungerli al carrello ed eseguire la prima fase dell'ordine (selezione della modalità di spedizione). Il costo di spedizione apparirà accanto alla modalità prescelta.
Assicurazione:
L'assicurazione è opzionale e viene calcolata sull'importo totale della spedizione. Può essere richiesta nei commenti in fase di ordine, oppure con e-mail da inviare a sales@datasentry.it.
L'importo dell'assicurazione corrisponde al 5% dell'importo della spedizione, con un minimo di Euro 6,50 + Iva.
Tempi di Consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione del prodotto ordinato dal cliente (per es. se esso sia disponibile) e alle modalità di consegna.
Utilizzando il trasporto con corriere espresso convenzionato, il prodotto ordinato sarà ricevuto in un tempo variabile da 1 ai 3 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, se il prodotto è disponibile a magazzino
Attenzione:
il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti entro le ore 12.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedì a venerdì).
RESI
Condizioni richieste per il rilascio dell'autorizzazione al reso (RMA)
1. Richiedere a sales[at]datasentry.it il modulo di reso e compilarlo in ogni sua parte
1. Richiedere a sales[at]datasentry.it il modulo di reso e compilarlo in ogni sua parte
2. Inviare per fax al numero 0434 1851018 il modulo compilato e copia della fattura di acquisto relativa al prodotto.
3. Attendere la conferma di accettazione del reso e suo relativo “Numero di RMA” che dovrà essere ben visibile sul documento di trasporto.
Condizioni e modalità per l'accettazione del reso
1. DESTINATARIO E DESTINAZIONE RESO MERCE
Centroallerta Srl
Servizio Assistenza Clienti Datasentry
Via della Boschetta 19
c/o Retech Coworking
33170 Pordenone
2. MODALITA' DI SPEDIZIONE
La merce deve essere tassativamente spedita in PORTO FRANCO, e deve partire entro 10 giorni lavorativi dal rilascio del numero di RMA. Il materiale verrà reso, in porto assegnato, con lo stesso corriere con il quale è stato fatto pervenire.
3. IMBALLO
La merce deve essere adeguatamente imballata e dove esiste nel suo imballo originale. L'articolo dev'essere completo di tutte le sue parti (alimentazione ecc.)
4. DANNI SUI PRODOTTI
Centroallerta Srl non risponderà di maggiori danni sui prodotti, rispetto a quelli dichiarati sul modulo di rientro “RMA”
5. CASI DI NON ACCETTAZIONE DELLA MERCE
a) Documento di reso non presente
b) Documento di reso sprovvisto del numero di RMA
c) Imballo non adeguato
6. I materiali resi per riparazione, ma risultanti funzionanti, saranno soggetti ad un addebito forfettario di Euro 52,00 per spese di gestione.
Via della Boschetta 19
c/o Retech Coworking
33170 Pordenone
2. MODALITA' DI SPEDIZIONE
La merce deve essere tassativamente spedita in PORTO FRANCO, e deve partire entro 10 giorni lavorativi dal rilascio del numero di RMA. Il materiale verrà reso, in porto assegnato, con lo stesso corriere con il quale è stato fatto pervenire.
3. IMBALLO
La merce deve essere adeguatamente imballata e dove esiste nel suo imballo originale. L'articolo dev'essere completo di tutte le sue parti (alimentazione ecc.)
4. DANNI SUI PRODOTTI
Centroallerta Srl non risponderà di maggiori danni sui prodotti, rispetto a quelli dichiarati sul modulo di rientro “RMA”
5. CASI DI NON ACCETTAZIONE DELLA MERCE
a) Documento di reso non presente
b) Documento di reso sprovvisto del numero di RMA
c) Imballo non adeguato
6. I materiali resi per riparazione, ma risultanti funzionanti, saranno soggetti ad un addebito forfettario di Euro 52,00 per spese di gestione.